Con profonda commozione annunciamo che ieri 18 settembre è deceduto Antonio Ranfagni, il nostro caro amico, consigliere e socio dell’Associazione Parkinson Insubria Onlus che da anni si prodigava per favorire, accrescere e migliorare l’attività associativa quale punto di riferimento per i malati di Parkinson e i loro familiari.
Con dedizione e passione curava la redazione del nostro periodico trimestrale “Liberi!” ed in particolare nell’editoriale sviluppava tematiche, idee e stimoli sempre nuovi per aiutare i parkinsoniani e non a sentirsi parte attiva nella comunità As.P.I. e a collaborare insieme per aiutare a fornire servizi sempre più rispondenti alla sfera dei bisogni dei malati e di chi se ne prende cura.
Il funerale si terrà a Legnano lunedì mattina 21 settembre alle ore 10.00 presso la Chiesa Parrocchiale dei Re Magi – Via Olmina 16 e sarà preceduto alle ore 09.45 dalla recita del Santo Rosario.
La camera mortuaria è stata allestita presso l’Ospedale di Legnano Via Papa Giovanni Paolo II (orario visite dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00 ca.).
Margherita Uslenghi
Presidente As.P.I. – Associazione Parkinson Insubria Onlus